La colonna sonora di The Glee 3D Concert Movie

In attesa dell’uscita in tutte le sale cinematografiche The Space Cinema di The Glee 3D Concert Movie, il concerto della fortunata serie televisiva Glee che sarà possibile vedere direttamente in tre dimensioni, esce anche in Italia l’album della colonna sonora. Proprio a partire da oggi è infatti possibile acquistare questo album nei migliori negozi di dischi per poter ascoltare le migliori canzoni della serie televisiva musicale più amata del mondo intero.

L’album comprende ben 22 canzoni che i fan di Glee hanno già avuto modo di ascoltare più volte durante la messa in onda del programma più una bonus track dal titolo “Dog days are over” interpretata da Amber Riley e Jenna Ushkowitz, nel telefilm rispettivamente Merces e Tina. Tra le canzoni presenti nell’album non possiamo non ricordare “Jessie’s Girl“, “Don’t Rain On My Parade“, “Somebody To Love” e “Don’t Stop Believin“, canzoni che hanno segnato la prima stagione del telefilm oltre poi alla maggiore parte delle canzoni che sono apparse invece nella seconda stagione.

Le canzoni non sono state registrate ovviamente in studio ma sono alcuni dei migliori pezzi live cantati durante le esibizioni che i giovani interpreti del telefilm hanno fatto negli ultimi tempi in giro per il mondo.

La Glee-mania scoppiata ormai anche in Italia porterà questo album di sicuro al successo, come potrebbe essere altrimenti vista la bravura di questi giovani interpreti che, almeno a sentire da queste canzoni, non sono solo degli ottimi cantanti ed attori ma sanno anche tenere il palco in modo eccellente mandando il pubblico in estasi. Molti infatti i boati e gli applausi del pubblico di cui questo album è ricco.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.