Il nuovo album di Luca Carboni

Avevamo già parlato durante il mese di giugno della possibilità che il cantautore italiano Luca Carboni tornasse sulle scene. Non avevamo però ancora avuto modo di dare delle notizie più dettagliate. Oggi finalmente possiamo invece offrivi delle notizie precise su questo nuovo atteso album.

Il nuovo album di Luca Carboni si intitola “Senza Titolo“, un titolo che, dobbiamo ammetterlo, non può far altro che metterci addosso una grande curiosità circondando l’album di un fitto mistero. Il nuovo album di Luca Carboni vedrà luce tra poco, il 13 settembre per l’esattezza. Tutti i fan di Luca Carboni, fan che lo hanno amato anche durante le sue lunghe assenze, devono attendere quindi solo una settimana per andare alla scoperta dei nuovi brani inediti caratterizzati come sempre da una grande introspezione e da emozioni profonde.

Per tutti coloro che lo avessero perso ricordiamo che l’album è stato anticipato dal singoloFare le valigie” che è stato anche accompagnato da un video girato al Luna Park dell’Idroscalo di Milano sotto la direzione artistica del regista Leandro Manuel Emede.

Appuntamento quindi al 13 settembre per l’acquisto di questo nuovo lavoro. Dove? Nei migliori negozi di musica ovviamente ma anche su iTunes e nei migliori store digitali presenti sul web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.