Vasco torna su Facebook e rinuncia alla Mostra del Cinema di Venezia

Dopo un lungo vociferare in merito alla sua salute, il rocker Vasco Rossi ha deciso di mettere a tacere le voci rivelando il suo reale problema.
Vasco torna e lo fa attraverso Facebook, mezzo che utilizza per rimanere in stretto contatto con i suoi supporter: sulla sua pagina nella giornata di mercoledì 31 agosto ha scritto: “Tutto sotto controllo. Niente di incurabile ..a differenza dei mali del nostro paese! 6 settimane di terapia an…fi..biotica molto potente per debellare batterio killer! Ma alla fine…sarà lui!! …a morire!”.

Purtroppo però, la portavoce del rocker di Zocca ha annunciato che il cantante non prenderà parte alla Mostra del Cinema di Venezia, dove verrà presentato un documentario a lui dedicato: “Io non so più come dirlo, non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultima ora: Vasco Rossi non potrà venire al Lido per il documentario su di lui. Non è nelle condizioni. Verrò io a vedere il film ma non lui non può. Il film però ci sarà ed è bello”.
Domani, il 4 settembre i suoi fan organizzeranno, direttamente a Zocca, il terzo raduno ufficiale: nel programma della giornata sono previste esibizioni della cover band del cantante con performer prevenienti da diverse parti d’Italia.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.