Nuovo album per Giorgia: in uscita dal 6 settembre

Negli ultimi mesi la vita di Giorgia è cambiata completamente: adesso è mamma del piccolo Samuel di soli 18 mesi, e sul fronte privato ha deciso di “rinnovare” il suo staff puntando su un nuovo manager e un nuovo produttore per riuscire a realizzare al meglio “Dietro le apparenze” nuovo disco che uscirà il 6 settembre.
Questo sarò l’ottavo lavoro discografico per la cantante romana che torna dopo 4 anni dal suo ultimo lavoro, “Stonata”.
Intervistata da Tgcom in merito a questo progetto, Giorgia ha rivelato: “All’inizio l’ispirazione tardava ad arrivare ed ero impegnata tra pannolini e poppate. Ma piano piano è arrivata, grazie anche al mio nuovo team con cui abbiamo creato un’atmosfera magica che ha prodotto questo disco. Partorire un figlio, però, è più faticoso che partorire un album”.

La sua fortuna è passata per mano, o meglio per le parole di Eros Ramazzotti che per lei firmò la canzone “Come saprei”, il brano che diede inizio a tutto.
Ed oggi, proprio per rendere omaggio ad Eros, Giorgia ha deciso di collaborare di nuovo con lui e duettare con il pezzo “Inevitabile”.
“Da tempo con Eros pensavamo a una nuova collaborazione, ma ci voleva una canzone attuale che esprimesse suggestioni condivise e, visto il felicissimo momento sentimentale che sta vivendo, c’è da dire che ci troviamo proprio sulla stessa lunghezza d’onda”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.