In arrivo il nuovo singolo di Marco Mengoni

Marco Mengoni è uno dei cantanti italiani di maggiore successo scoperto grazie alla trasmissione televisiva X Factor. L’attesa che aleggia intorno all’uscita del suo nuovo album è davvero intensa ma purtroppo non sono molte le notizie disponibili. L’unica cosa certa è che la data di uscita dell’album è il 27 settembre. Ancora però non è dato sapere il titolo dell’album né il numero dei testi inediti che contiene, un vero e proprio mistero creato forse appositamente per lasciare i fan in trepidante attesa.

Ovviamente sono molte le indiscrezioni trapelate su questo nuovo album. Si parla infatti della possibilità che vi siano alcuni brani in inglese nonché cori di bambini e la partecipazione di guest star. Sembra anche che forse vi sia stata per la realizzazione di alcuni brani anche la partecipazione del Maestro Fabio Gurian e della sua orchestra di archi.

Qualche tempo fa inoltre Marco Mengoni ha lascito un messaggio a tutti i suoi fan direttamente dalla sua bacheca Facebook: “dal 26 agosto comincerete a non essere più SOLI! E poi …”. Proprio oggi infatti esce il primo singolo del suo nuovo lavoro, dal titolo appunto “Solo“. Secondo il produttore Piero Calabrese il singolo è “sconvolgente e inaspettato, inimmaginabile”. Godiamoci quindi il singolo in attesa di nuove notizie e ovviamente dell’uscita del nuovo album.

6 Commenti su In arrivo il nuovo singolo di Marco Mengoni

  1. Il nuovo singolo esce il 2 settembre. C’è stato l’annuncio ufficiale della Sony. Potete correggere l’articolo? Grazie.

  2. Qualche giorno fa, la Sony ha annunciato che il singolo uscirà il 2 settembre, sia per la rotazione in radio che per il download digitale. L’attesa durerà una settimana in più, e la curiosità sicuramente non ci lascerà tregua fino a quel giorno… Aspettiamo per non rimanere più SOLI! =)

  3. Ragazzi c’è un errore nell’articolo. Il singolo esce il 2 settembre (ripeto, il singolo, NON l’album!). La data del 26 agosto toglietela, è saltata per un problema tecnico.

  4. non mi interessa..non mi piace tanto il mengoni..ha delle urlate tremendi…l’amoroso è su un altro pianeta;)

  5. Vuelta al Ruedo, gergo da corrida, il suo giro dell’arena sotto gli occhi e il giudizio di molti…prima di essere dato al “macello” mediatico?? Un Artista che sa inventare, creare, osare…IN BOCCA AL LUPO MARCO MENGONI!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.