Emma Marrone, il nuovo album a settembre

Il nuovo spot del programma televisivo C’è Posta Per Te condotto da Maria De Filippi ha come sottofondo una canzone che nessuno ancora conosce. Si tratta di una canzone inedita di Emma Marrone che farà parte del suo nuovo album. È stato reso noto proprio in questi giorni infatti che il prossimo album di canzoni inedite di Emma Marrone, vincitrice nel 2010 del talent show Amici di Maria De Filippi, uscirà il 20 settembre 2011 avrà come titolo “Sarà libera”. In questi giorni inoltre è stata mostrata anche la copertina dell’album che ritrae la bella Emma Marrone in primo piano su uno sfondo grigio e verde acqua.

Si tratta di una notizia sensazionale per i fan di Emma Marrone che stavano attendendo già da tempo l’uscita di un suo nuovo lavoro ma purtroppo per adesso i fan dovranno accontentarsi di queste poche informazioni perché non è stato reso ufficiale nessun altro dettaglio.

Emma Marrone è una giovane ragazza che negli ultimi anni ha dovuto affrontare numerosi ostacoli primo fra tutti il cancro al collo dell’utero. Anche con il suo fidanzato, Stefano de Martino, sono stati molti i momenti di incertezza. Oggi però Emma Marrone è sempre più innamorata, pensa al matrimonio e a molti progetti futuri e la musica è ovviamente ancora la sua ragione di vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.