Nuovo disco per i Litfiba in uscita a dicembre

Il gruppo rock italiano Litfiba, band formatasi a Firenze nel 1980, è pronto a proporre un nuovo album: dopo dieci anni dalla separazione venne annunciata la reunion, sul sito ufficiale, nel dicembre 2009 tra Ghigo Renzulli e Piero Pelù (“La voglia di salire sul palco insieme e fare concerti è inarrestabile”), il famoso duo è pronto a presentare un nuovo progetto nel mese di dicembre.

“Con Ghigo siamo in studio e stiamo lavorando di brutto al nuovo disco al momento non abbiamo programmi precisi, ma speriamo di distribuirlo entro dicembre: sarà un gran disco, noi siamo molto contenti”, ha rivelato il cantante.
Questo sarebbe il primo disco di inediti che segue la riunione della band, ricordando però che lo scorso anno è uscito un doppio cd dal vivo, “Stato libero” di Litfiba, che conteneva due pezzi inediti.
La band dopo un tour invernale che è partito nel mese di novembre, che li ha portati poi a marzo 2011 ad un tour europeo, non terrà però date estive, eccetto quella di ieri, tenutasi a Sabaudia, all’Arena del Mare Citroen.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.