Alessandra Amoroso rinnova il contratto con la Sony

Alessandra Amoroso è una delle cantanti della scuderia di Amici di Maria De Filippi, uscita vittoriosa dall’edizione 2008/2009. Già durante la trasmissione televisiva Alessandra era una delle cantanti più amate dal pubblico ma la sua carriera successiva deve essere considerata davvero eccezionale. I suoi lavori balzano letteralmente in cima alle classifiche degli album più venduti, le sue canzoni sono tra le più scaricate di iTunes e Alessandra si è aggiudica infatti anche la vittoria di vari dischi di platino.

Tutti i suoi album le hanno portato quindi un successo sempre crescente e ovviamente hanno portato sempre più soldi nelle tasche della Sony, la casa discografica che fin dall’inizio ha creduto fortemente in lei, nel suo talento e nella sua capacità di emozionare il pubblico. Qualche giorno fa è stato reso ufficiale il rinnovo del contratto tra la Sony e Alessandra Amoroso, rinnovo a cui erano presenti anche il Presidente e A.D. di Sony Andrea Rosi, il manager di Alessandra Giacomo Sabatino, il Business Affair Director della Sony Alfredo Clarizia, l’Head of Music Daniele Menci e l’avvocato Massimiliano Molinari. Il contratto prevede ovviamente la realizzazione a breve di un nuovo album.

Una notizia davvero esilarante per tutti i fan di Alessandra Amoroso a cui non resta che godersi il suo tour estivo e attendere l’uscita del prossimo singolo che di sicuro sarà un successo come tutti i suoi singoli precedenti.

1 Commento su Alessandra Amoroso rinnova il contratto con la Sony

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.