On line un’anteprima del nuovo album degli Evanescence

Il nuovo album degli Evanescence sarà disponibile a partir edal mese di ottobre 2011, ma la band ha deciso di offrire gratuitamente al loro pubblico un piccolo assaggio di questa loro ultima opera. È infatti ormai disponibile on line una parte del nuovo singolo dal titolo What you want, un brano ricco di una grande potenza che di sicuro non smentisce il talento di questo importante gruppo rock.

Amy Lee, cantante del gruppo, ha così commentato la nascita di questo canzone ai microfoni di Mtv: “E’ nata quasi per gioco. Ero con gli altri membri del gruppo nella mia casa newyorkese, stavo semplicemente giocando con il piano e i ragazzi mi hanno detto di rifare la melodia che stavo suonando perché gli piaceva”. Una canzone nata quindi per caso, una canzone nata praticamente dal nulla, una canzone però che merita di essere considerata un vero capolavoro.

In occasione di questo suo intervento Amy Lee ha voluto inoltre sottolineare quanto sia importante cercare di rinnovarsi sempre, cercare di non perdere la propria anima rock senza per questo offrire ai fan sempre le stesse identiche melodie anno dopo anno. Un impegno, questo, che non tutte le rock band sono in grado di prendersi e di portare a termine, un impegno che invece deve essere considerato di grande importanza per lo sviluppo futuro del mondo della musica.

1 Commento su On line un’anteprima del nuovo album degli Evanescence

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.