Dopo gli impegni Ricky Martin penserà ad una bambina!

Non si arrende davanti a nulla il bel Ricky Martin, attualmente impegnato a Broadway con il musical “Evita”, per il quale è stato scelto per interpretare il ruolo di Che Guevara.
Il bel cantante divenuto icona della comunità gay ha espresso il desiderio di diventare papà per la terza volta, ma questa volta vorrebbe una femminuccia: “Rimarrò a New York dopo lo show, così potrà nascere la mia bambina e sarò in grado di passare del tempo con lei”.

Già padre perfetto dei gemellini Matteo e Valentino, che sono nati nel 2008, Ricky pensa quindi ad allargare il suo nucleo famigliare.
E se sembra essere perfetto nel ruolo del papà, forse un giorno riuscirà ad essere anche un marito perfetto, decidendo di sposare il suo compagno da 4 anni, l’assicuratore Carlos Gonzales Abella: “Ci sposeremo quando sarà il momento giusto. Mi piacerebbe molto poterlo fare nella mia terra, sulla mia isola, ma sfortunatamente per ora non se ne parla; cosa che mi pare ridicola. Comunque il tutto fa parte di un bellissimo processo che ha luogo in tutto il mondo un poco alla volta. Spero di vederlo compiuto, e i miei figli lo vedranno compiuto”.

Alessandra Battistini

1 Commento su Dopo gli impegni Ricky Martin penserà ad una bambina!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.