Provocazione: Questa è la parola d’ordine di Rihanna

Rosso fuoco, panna montata e ben in vista la scritta tatuata “shhh” sull’indice sinistro: questa è la splendida Rihanna che ha posato per la copertina del mensile Max, dove la giovane cantante delle Barbados ha deciso di rivelare alcuni particolari piccanti della sua vita privata.
La cantante nata a Saint Michel il 20 febbraio del 1988 ha infatti dichiarato: “A letto mi piace essere sottomessa. Lavoro tanto e prendo decisioni importanti tutti i giorni quindi nell’intimità voglio un macho che si sappia occupare di me”.

La giovane star internazionale della musica dopo l’intervista rilasciata su Max, ha però deciso di mostrarsi decisamente più pacata durante l’intervista per Cosmopolitan, dove ha invece mostrato un lato più sensibile e impacciato.
“Sono sempre stata brava a mascherare le mie emozioni. Ogni volta che non volevo confrontarmi con i miei sentimenti, ho alzato le mie difese. Ma ho iniziato a non farlo più. Per me, è più dura essere vulnerabile che essere una dura. La fama può senza dubbio intimidire i ragazzi nell’uscire con qualcuno che fa parte di questa industria, ed è molto difficile trovare qualcuno a cui non importi di tutte queste cose. In questo momento è semplicemente più facile concentrarmi solo sulla mia carriera”.
Che dire..se anche per Rihanna diventa difficile trovare un uomo…allora è davvero periodo di crisi!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.