Disponibile la copertina del nuovo album di Kelly Rowland


Ricordate il gruppo Destiny’Child? Ebbene oggi vi presentiamo la copertina ufficiale di una ex componente del gruppo: Kelly Rowland. Il suo nuovo album si chiama Here I Am, una prima immagine fa subito capire che si potrebbe definire un disco standard, ebbene è così un immagine sarà disponibile per la versione normale mentre la seconda per l’edizione deluxe.
All’interno di Here I Am di Kelly Rowland saranno integrati ben 14 tracce realizzate con la collaborazione di alcuni nomi noti della scena musicale internazionale. Si tratta di nomi famosi conosciuti nel settore trip  ho e hip ho. I nomi, infatti, sono quello di Jim Jonsin, Rodney Jerkins, Rico Love, Ester Dean, Tricky Stewart, Ne-Yo e David Guetta e credo che nessuno di questi abbia bisogno di presentazioni di circostanza.
Il terzo album di inediti dell’Ex delle Destiny’Child, la sua carriera da solista è iniziata nel 2002 e in questo periodo i suoi successi sono stati strepitosi.  Secondo voi sarà un nuovo successo oppure no? guardate in anteprima la copertina dell’album!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.