E’ finalmente ripartito l’ Ora Tour 2011 di Jovanotti

E’ ripartito il 29 giugno, presso l’Arena delle Vittorie di Bari, il magico Ora Tour 2011 di Jovanotti a distanza di un mese dall’ultima tappa di Perugia tenuta nella stagione primaverile.
Per questo Tour, il cantautore italiano ha avuto modo di lavorare con un team di musicisti, videoartisti per riuscire a trasmettere ai suoi numerosi fan la grande energia del suo ultimo disco “Ora”, uscito nel mese di gennaio 2011.
“E’ questo lo spettacolo che sognavo da bambino. Abbiamo lavorato tanto allestendo un laboratorio dove far scorrere le idee, per quello che volevo fosse uno spettacolo che mi permettesse di dare il massimo e di entrare in contatto con ognuno di quelli che verranno a sentirci. E’ uno spettacolo nel quale si pensa poco ma si gode parecchio, ci si emoziona, si balla come in un rave mentre davanti agli occhi scorre qualcosa che ha a che fare con quello che c’è dentro di noi di più bello e vivo. Non ho mai avuto così tanta gente a lavorare a un concerto con me, così tante luci, così tanto spazio, così tanta tecnologia, così tanti watt: il minimo che possa fare è restituire questa energia a chi ci verrà a sentire. Sono molto soddisfatto di quello che siamo riusciti a mettere insieme, è il mio modo di ringraziare tutti per l’affetto che circonda la mia musica più recente”, ha commentato il cantante.

Di seguito troverete le prossime date del tour del cantante, il primo italiano a suonare sul palco del Bonnaroo Music Festival nel Tennessee:

2 luglio: Piazzola sul Brenta – Anfiteatro Camerini;
5 luglio: Bergamo – Arena Estiva Fiera;
8 e 9 luglio: Roma – Stadio Olimpico;
11 luglio: Pescara – Stadio Adriatico;
14 luglio: Sarzana – Stadio Luperi;
16 luglio :Cava dei Tirreni – Stadio Lamberti;
11 agosto: Lecce – Stadio;
14 agosto: Riccione – Stadio.

Sono state confermate le date di settembre previste a:
3 settembre: Taormina – Teatro Antico;
6 settembre: Agrigento – Valle dei Templi;
10 settembre: Cagliari – Fiera.

Alessandra Battistini

1 Commento su E’ finalmente ripartito l’ Ora Tour 2011 di Jovanotti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.