Il ritorno dei Blink 182: nuovo album ad agosto


I fan dei Blink 182 dopo questa notizia saranno sicuramente in delirio, visto che è arrivata una notizia molto interessante che riguarda la band. Infatti, secondo le informazioni in nostro possesso tra un paio di mesi i Blink 182 potrebbe lanciare un nuovo album discografico.
Ricordiamo che l’uscita di un nuovo lavoro discografico è stata rimandata diverse volte a causa di ritardi sulla lavorazione dei brani. Per l’estate 2011 è pronto a partire anche il nuovissimo tour europeo, ma purtroppo la notizia delle ultime ore  parla di un rimando di un anno.
A quanto pare i Blink 182 sono arrivati finalmente alla fase finale della lavorazione del disco e la pubblicazione dell’album è imminente. La notizia è stata rilasciata da Mark Hoppus attraverso il social network Facebook.
Il testo pubblicato è stato il seguente: Abbiamo fatto tutte le batterie e tutti i bassi, così come le parti principali di chitarra e di voce. Adesso ci mancano solo le percussioni, un po’ di tastiere, qualche coro e dell’editing qua e là, per correggere giusto dei piccoli errori. In ogni modo, siamo vicini alla fine”..
Il titolo è stato già scelto e il primo singolo sarà dato entro un paio di settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.