Superheavy: debutto a settembre


Oggi vogliamo aggiornarvi con una notizia che arriva da oltre oceano, infatti, da settembre verrà lanciato ufficialmente il nuovo album d’esordio dei Superheavy. Non sapete di chi stiamo parlando? Non dovete preoccuparvi, si tratta di una rock band molto famosa soprattutto negli Stati Uniti.
La sua popolarità d’oltreoceano è stata resa ancora maggiore grazie al raggruppamento effettuato da Mick Jagger dei Rolling Stones. A questo personaggio famoso si uniscono Joss Stone, Dave Stewart, Damian Marley e A.R. Rahman. Stiamo parlando di un unione fino ad ora mai vista e conosciuta, pronta ad accogliere le attenzioni del pubblico mondiale.
Il loro punto di leva sarà marcare molto il successo dei membri della band che ormai lavorano nel settore musicale da almeno 20anni. Il primo singolo dell’album è Miracle Worker di cui a breve potremo godere anche il video ufficiale, le cui riprese avranno inizio questa estate. I Superheavy attualmente sono in fase di lavorazione per un disco che proporrà dei titoli davvero inediti e molto orecchiabili.
La Band ha scritto almeno una ventina di brani nel giro di una settimana, questo significa che c’è sintonia tra il gruppo. Voi che cosa ne pensate? A settembre ci sarà la pubblicazione dell’album, non ci resta che attendere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.