Giorgia: Tour 2012 due date a Milano e Roma


I nuovi progetti di Giorgia sono sempre più interessanti e rendono la cantante più popolare che mai. Una delle più belle voci della musica italiana è proprio lei che con la sua voce saprà conquistare tutto il mondo. La nostra eroina ha programmato alcune date del suo tour 2012 e per la felicità dei suoi fan due di queste saranno a Milano e Roma.
Si avete capito bene due date live saranno disponibili  il 21 e 24 gennaio 2012. I due attesissimi concerti si terranno rispettivamente al Palalottomatica di Roma (il 21 gennaio, quindi) e al Forum di Assago, in provincia di Milano (il 24 gennaio). Non è una bella notizia?  Ovviamente vi invitiamo già da ora a prenotare il vostro posto tramite Ticket One.
In questi giorni in radio viene trasmesso il nuovo singolo di Giorgia “ Il mio giorno migliore” canzone che farà da apripista al prossimo album che uscirà nei negozi di tutta italia dal mese di settembre. Al momento non ci sono informazioni ufficiali sul nuovo disco di inediti.  Un grande ritorno di Giorgia che molto probabilmente in molti aspettavano. Il suo ultimo disco risale al 2007, siete pronti ad assistere a un nuovo successo?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.