Kylie Minogue presenta il nuovo singolo: “Put your hands up”

La splendida 43enne australiana Kylie Minogue è pronta a lanciare il suo nuovo singolo, estratto dal successo ottenuto con il suo disco “Aphrodite”.
Si chiama “Put your hands up (If you feel love)” ed è una sorta di regalo ai fan che vuole anche segnare l’inizio del periodo estivo da vivere insieme a Kylie: la cantante infatti si prepara a partire con il suo tour proprio dalla sua terra, passando da Sydney a Melbourne e Adelaide, spostandosi poi a Bangkok, Jakarta, Singapore, Hong Kong e Taipei.

“La reazione del pubblico ad ‘Aphrodite’ è stata incredibile e ha spinto me e il mio team creativo a sviluppare un progetto live nuovissimo che nei prossimi mesi ci porterà in un euforico viaggio pieno di gioia, eccitazione e glamour. Non vedo l’ora di cominciare il tour per incontrare i miei fans in giro per il mondo nel corso del 2011”, ha commentato Kylie.
Il suo undicesimo album di inediti continua quindi a segnare grandi successi e di certo non sarà da meno il suo imminente “Aphrodite Live Tour”. Ricordiamo la cantante ha venduto più di 70 milioni di dischi in tutto il mondo nella sua lunghissima carriera iniziato nel 1987.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.