Aerosmith: il ritorno di una band storica


Novità per tutti i fan degli Aerosmith è, infatti, stata rilasciata la notizia che annuncia il ritorno della band sul mercato. Infatti, tra qualche settimana gli Aerosmith torneranno in sala d’incisione per lavorare ad un nuovo album. Dopo una lunghissima pausa discografica, questa band ha deciso di tornare in studio per le registrazioni di nuove canzoni inedite.
Il disco inizierà a essere registrato il prossimo luglio negli studi in Massachusetts. Steven Tyler e compagni sono pronti per regalare ai loro fa il quindicesimo album ricco di successi. L’ultimo lavoro discografico risale al 2011 Just Push Play. L’annuncio è avvenuto tramite Joe Perry che attraverso Twitter ha diffuso la notizia in tutto il mondo. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che subito dopo la registrazione, gli Aerosmith saranno impegnati in un tour mondiale.
Pensate alla possibilità di vedere questa band storica magari in Italia, non sarebbe favoloso? Ovviamente ci vorrà ancora molto tempo, visto che per il momento gli Aerosmith si stanno concentrando sulla registrazione dell’album. Le ultime notizie su Steven Tyler l’hanno appena visto come giudice del talent American Idol e ora questa notizia, una bella giornata per i fan vero?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.