Lady Gaga record-woman: un milione di copie in una settimana

Niente è impossibile per lei, la vera regina della musica internazionale: Lady Gaga ha fatto registrare il suo ennesimo successo e questa volta si parla anche di un incredibile record!
E’ uscito di recente il suo nuovo disco “Born This Way”, pronto a conquistare la vetta delle classifiche di vendita, sfruttando anche le ottime strategie di marketing messe in atto dalla cantante italo-americana: dalla vendita a 0,99 cent su Amazon fino all’acquisto con prezzi ridotti attraverso iTunes, passando poi per un concorso che vantava come premio i biglietti per un concerto organizzato per pochi eletti.

Lady Gaga c’è riuscita di nuovo, ha distrutto ogni possibile rivale e in una sola settimana è riuscita a vendere più di un milione di copie solo negli States, record assolutamente incredibile per un cantante.
Non c’è però da stupirsi nello scoprire che con questa grande trovata, Lady Gaga è salita sempre più in alto, ma Amazon ci ha rimesso qualcosa come 3 milioni di dollari!
E mentre la cantante si gode questo ottimo periodo che segue l’uscita dell’album, c’è chi ama continuare a sparlare di lei per attirare l’attenzione. E’ il caso di Courtney Love che ha così descritto la giovane Gaga: “Lei può andare bene in questo momento, ma sono preoccupata per il suo futuro: è molto giovane, ed ha talento, ma non sembra avere amiche. Si circonda di questo cenacolo di stilisti gay e consulenti che l’hanno trasformata in questa strana Barbie asessuata”.
Invidia?

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.