Lady Gaga live: il singolo “Judas” presentato da Ellen DeGeneres

E’ stata una performance live registrata nella giornata di mercoledì, ma per aumentare l’attesa il video verrà mostrato durante la puntata di oggi pomeriggio, orario americano!
Di che cosa stiamo parlando?
Lady Gaga è pronta a presentare e interpretare per la prima volta live il suo nuovo singolo “Judas” e per farlo ha scelto una sua amica, e uno dei programmi televisivi americani più amati dal pubblico, ovvero il talk show Ellen Degeneres Show.

Dopo aver osservato un piccola preview (che potrete visualizzare qui) possiamo assicurarvi che per la prima volta Lady Gaga apparirà con un look non troppo eccentrico e vistoso (indosserà top e pantaloni in pelle color blu/viola).
Durante l’intervista che l’icona della musica concederà ad Ellen Degeneres si toccherà il tema dello speciale che HBO ha voluto dedicarle, dove la cantante si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.
“Ero tesa. Mi hanno chiesto di suonare al Madison Square Garden e mi sono trovata con cinque serate tutte esaurite, una cosa da far tremare le vene. Se mi sento una perdente? Certo, tutti ci sentiamo così a volte”, ha commentato.

Alessandra Battistini

Foto: JustJared

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.