Annie Lennox dice addio ai live

Tutto ebbe inizio nel 1977, proprio da lì iniziò la lunga carriera della scozzese Ann-Lynne Angevene Griselda Lennox, o semplicemente conosciuta come Annie Lennox.
Dopo 34 anni di successi la cantante ha scelto di dire addio al mondo della musica, ma solo in parte: la bravissima cantante degli Eurythmics ha deciso di ritirarsi dai concerti, specificando quindi che non prenderà più parte ad un tour o ad un live. Che cosa avrà spinto la cantante a questa scelta?
La motivazione più importante è sicuramente una, la salute, per questa artista “datata” 1954 che attualmente soffrirebbe di problemi alla schiena. Ma c’è dell’altro.

Il vero motivo, o almeno quello preponderante è sicuramente la noia: “Mi avete mandato dei commenti veramente carini, ed è elettrizzante avere delle risposte da posti lontani come le Hawaii o la Polonia. Tuttavia dubito che andrò nuovamente in tour perché sinceramente… mi esaurisce sia mentalmente sia fisicamente, inoltre ho la schiena e un piede che sono malandati. E, in ogni caso, penso d’aver trascorso già abbastanza tempo ad aspettare in auto, nelle camere d’albergo e nei camerini. Probabilmente in futuro i performer andranno in tour via ologramma”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.