Facebook, scontro tra Vasco e Ligabue, ma è uno scherzo

Ha scatenato rabbia, sconforto ed anche un po’ di sorpresa quanto pubblicato (si presume) da Vasco Rossi sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Ieri sera è infatti apparsa una nota intitolata “Ho inaugurato la stagione del parliamoci chiaro e del parliamoci forte” poi proseguita con un testo chiaramente offensivo nei confronti del collega Ligabue:Caro Liga, quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po’ di polenta prima di poterti confrontare con me“. Non si esclude che qualcuno si sia intrufolato di nascosto nell’account dell’artista di Zocca anche perché non risulta che ci fossero questo genere di problemi tra due dei cantanti più amati e apprezzati in Italia.

Infatti, qualche ora più tardi è arrivata la precisazione: “E’ Comparso improvvisamente un post che secondo noi non è stato scritto da Vasco ed è quindi erroneamente attribuito a lui.L’abbiamo cancellato dalla bacheca ma improvviamente ce lo siamo ritrovati in una parte meno evidente della pagina ufficiale. Riteniamo sia qualcuno che ha voluto fare uno scherzo a tutti e due, anche se ancora non abbiamo scoperto chi è stato, tania sachs“. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Giovanni Ferlazzo

1 Commento su Facebook, scontro tra Vasco e Ligabue, ma è uno scherzo

  1. Grandi temi della moderna sottocultura, vitali questioni per la storia della musica… sarà più grande il piccolo Vasco o il piccolo Ligabue…? E’ solo questione di millimetri per misure così ridotte… Dedichiamoci alla musica seria, non all’urlo delle piazze e agli stridenti acuti delle chitarre rockettare. E soprattutto trattiamo temi più decorosi. Magari si legga la scheda su Vasco Rossi pubblicata dal sito http://www.dettaglitv.com (in archivi).

1 Trackback & Pingback

  1. www.blog-news.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.