Lady Gaga sogna di apparire come guest star in “Modern Family”

Lady Gaga non si accontenta: dopo aver segnato record di vendita diventando la più amata cantante del mondo, e dopo aver raggiunto ben 9milioni di amici su Twitter, la nuova icona del pop vuole arrivare ancora più lontano.
La famosa cantante italo-americana vuole riuscire ad avere una parte nella divertente serie tv americana “Modern Family”, che nel cast vede la presenza della colombiana Sofia Vergara e di Julie Bowen.

Ma la richiesta di Lady Gaga avrebbe creato qualche problemino, a rivelarlo è stato Jesse Tyler Ferguson che nella popolare serie tv interpreta Mitchell Pritchett; pare infatti che Lady Gaga abbia espresso il suo desiderio di essere la guest star di un episodio della serie, ma secondo l’attore sarebbe davvero difficile riuscire ad inserirla all’interno della storia.
In più anche gli sceneggiatori avrebbero portato alla luce una certa insicurezza in merito alla richiesta di Lady Gaga, la quale però si sarebbe poi resa disponibile per scrivere personalmente la sceneggiatura di un episodio. Tutto pur di riuscire a prenderne parte!
Probabilmente l’attrice riuscirà ad apparire in un episodio, poiché il personaggio di Mitchell sceglierà di andare ad un suo concerto.
Riuscirà Lady Gaga nel suo intento?

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.