“X Factor? No, grazie!” Anna Tatangelo non sarà giudice

Mentre ancora non è dato per certo se Rai 2 presenterà una nuova edizione, la numero 5, del talent show X Factor, l’ormai ex giudice Anna Tatangelo ha voluto chiarire la sua posizione, spiegando che non sarebbe pronta a tornare a vestire questo ruolo.
In questa edizione numero 4 la giovane compagna di Gigi d’Alessio è stata affiancata da Mara Maionchi, Elio ed Enrico Ruggeri e nonostante la bella esperienza (che le ha però portato non poche critiche) Anna assicura di non voler tornare alla corte di Francesco Facchinetti.

“Non torno a fare la giurata, dovrei trasferirmi ancora a Milano col bambino e non sono più disponibile a scombussolare tutta la mia vita per ‘X Factor’. Poi giudicare le persone mi mette ansia”, ha confessato durante un’intervista per Diva e Donna.
Davanti alle numerose critiche ricevute negli ultimi anni, la Tatangelo sembra affrontare il tutto con una vena ironica ammettendo di non sapere mai come comportarsi: “Ogni cosa che faccio non va mai bene. Se mi trucco, mi trucco troppo. Se non mi trucco ho le occhiaie. Mai mi è stata rivolta una critica perché ho sbagliato un pezzo o perché ho stonato”.
Al momento il suo interesse primario sembra essere quindi la famiglia e magari l’eventualità di avere un altro pargolo con Gigi: “E’ in programma ma non subito”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.