Dopo l’outing è aumentata la popolarità di Ricky Martin

Dopo aver pubblicato la sua autobiografia intitolata “Me”, la vita di Ricky Martin ha sicuramente subito una grande svolta: il famoso cantante pop nato a San Juan ha avuto modo di parlare nel libro della sua omosessualità, ripercorrendo anche i più importanti momenti della sua vita privata e della sua carriera.
Dopo la paura dei giudizi della gente, il cantante oggi si senti finalmente libero e completo, ed ha ammesso di aver ottenuto una grande popolarità proprio per merito del suo outing, contrariamente a quanto sostenuto da alcuni attori di Hollywood, per i quali il dichiararsi omosessuali avrebbe segnato la fine della propria carriera.

“Sono passato da 500 mila a 1.8 milioni di followers su Twitter”, ha rivelato il bel Ricky che è anche intervenuto durante la consegna dei premi “Glaad”, riservati agli artisti omosessuali.
“Ho seguito un intenso processo spirituale per cinque anni, soprattutto negli ultimi due, e avevo bisogno di aprirmi al mondo”, ha spiegato, “Essere qui e ricevere un premio è un onore, ora voglio aiutare anche gli altri”.
Non a caso poco tempo fa Jarrett Barrios, presidente dei GLAAD Media Awards, aveva parlato del coming out di Ricky definendolo una vera e propria svolta per molti giovani ragazzi gay dell’America Latina che ora vedono in lui un modello di vita.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.