Annalisa Scarrone ricorda il no di Mara Maionchi ai provini di X Factor

Si è conclusa ormai da due settimane la decima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, e i giovani protagonisti continuano a far parlare di sè.
La seconda classificata nella categoria cantanti, Annalisa Scarrone, si gode il bel momento e ricorda alcuni fatti particolari che le sono accaduti prima di approdare ad Amici 10, come per esempio il suo provino ad “X Factor”, davanti alla spietata e simpatica discografica Mara Maionchi.
“Il talent mi ha dato una possibilità importante. Al giorno d’oggi è difficile vivere di musica e basta, io infatti ho fatto l’università per quello. Ho fatto un provino per la prima edizione di X Factor. Ero negli ultimi 10 della categoria di Mara Maionchi con Valerio Scanu ma lei alla fine ne ha scelti altri 5. In quel periodo studiovo, e forse non era il mio momento”, ha spiegato la giovane cantante.

La stessa Maionchi, che produrrà il prossimo disco di Antonino Spadaccino, al termine del programma ha voluto pubblicamente complimentarsi sia con la giovane ragazza che con il vincitore del talent, Virginio Simonelli“Credo che entrambi, Virginio e Annalisa meritassero la vittoria. Al di là dei gusti personali, che a uno possa piacere lui o a un’altro lei. Anche perché il pubblico stesso in sala era estremamente diviso, quasi a metà. In questo tipo di concorsi è sempre così in fondo”.

Alessandra Battistini

1 Commento su Annalisa Scarrone ricorda il no di Mara Maionchi ai provini di X Factor

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.