Domani i Pooh in concerto a Catanzaro

Il tour “Dove comincia il sole” dello storico gruppo dei Pooh sbarca domani in Calabria, a Catanzaro nella splendida cornice del GranTeatro Le Fontane per l’unica tappa nella regione meridionale. Al fianco di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, si vedranno in scena Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e alla batteria l’esperto Phil Mer.

Come si legge su Agi.it, il gruppo sarà protagonista di un palco circondato da una: “[…] scenografia che riporta l’immaginario del pubblico a “quella terra priva di confini dove nasce la liberta'” cantata in “Dove Comincia il Sole””, e presenterà dal vivo i brani dell’album “Dove comincia il sole” insieme ad alcuni pezzi che hanno fatto letteralmente la storia di oltre quarant’anni di musica italiana.

Se siete di Catanzaro o zone limitrofe sarà possibile ancora assistere al concerto. I biglietti rimasti sono infatti acquistabili nelle prevendite abituali in tutta la regione oltre che presso la Ticketservice (0961.726313), al costo comprensivo di prevendita di: poltronissima 40,00 euro, poltrona 35,00 euro e tribuna 30,00 euro. Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione e’ possibile telefonare alla Esse Emme Musica ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335; e’ possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.

Giovanni Ferlazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.