Il DVD ‘Amiche per l’Abruzzo’ torna per in edicola per la Festa della Donna

Panini ha annunciato che in occasione della ricorrenza della Festa della Donna di domani 8 marzo, tornerà a distribuire in edicola il doppio DVD “Amiche per l’Abruzzo“, già forte di oltre 250.000 copie vendute che hanno generato un ricavo di 1.918.794 euro da devolvere in beneficenza per le popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terribile terremoto di due anni fa.

Ideato da un’iniziativa di Laura Pausini con Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Elisa, Giorgia e prodotto da Madraxa, l’associazione non profit, nata proprio per sostenere la popolazione abruzzese, il progetto è stato registrato per la prima volta durante il grande concerto di solidarietà tenutosi allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano il 21 giugno 2009 dove hanno cantato 100 donne della musica italiana.

Il doppio DVD contiene 50 tracce musicali pari a 4 ore di riproduzione e l’esclusivo backstage del concerto milanese con intervista alle artiste. Panini distribuirà le copie in oltre 35.000 punti vendita sul territorio nazionale in collaborazione con Warner.

Giovanni Ferlazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.