Rihanna in posa senza veli, in attesa del tour mondiale

La bella cantante barbadiana Rihanna torna a fare parlare di sè: per il centenario della casa di cosmetici Nivea, Rihanna è diventata testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria, mostrandosi con trucco leggero e senza veli. Non a caso Nivea diventerà sponsor ufficiale de suo Loud Tour, che la porterà in giro per gran parte dell’Europa per poi arrivare anche in Italia con una doppia data.

Rihanna si esibirà l’11 dicembre a Torino e il giorno dopo si sposterà al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Per acquistare i biglietti per la nuova data del suo tour potrete collegarvi con il sito internet Live Nation (www.livenation.it) a partire dalle ore 10 del 7 marzo fino alle 9 del giorno seguente. Mentre a partire dalle ore 10 dell’8 marzo potrete acquistare i biglietti tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it).
Intanto, dopo il successo ottenuto con il suo singolo “Only girl (in the world)” arrivato ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo, Rihanna ha deciso di chiedere ai suoi fan quale singolo presentare per una prossima uscita.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.