Amici 10 – Giulia delusa dal contratto con la Compagnia di Parsons

Si avvicina velocemente la puntata finale del talent show di Canale 5, “Amici 10”, puntata che si terrà domenica 6 marzo, quando finalmente scopriremo chi sarà il cantante e il ballerino vincitore di questa edizione condotta da Maria De Filippi.
A soffrire particolarmente l’avvicinarsi della fine del programma è la ballerina Giulia, terrorizzata dall’idea di “tornare ad essere una delle tante”, poiché riterrebbe non adatto il contratto di lavorare per un anno con la Compagnia di David Parsons.

Come ricorderete, durante la puntata di domenica sera, ai tre ballerini è stato assegnato un importante contratto di lavoro con le più prestigiose compagnie di danza del mondo.
A risponderle con fastidio è il suo ex compagno di squadra Vito, che ha cercato di farle notare l’importanza di questa offerta: “Vedo che disprezza il contratto quando ci sono persone a casa come Debora che ci sperava”.
Infastidito il ballerino, (ex?) fidanzato dell’eliminata Debora, ha insistito nel farle capire che non è obbligatorio accettare la proposta e lancia un pensiero alla sua amata dicendo “E’ proprio vero che chi ha il pane non ha i denti…”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.