Elton John pazzo di Lady Gaga: “Lei è un vero genio”

Il cantautore britannico più famoso del mondo torna a parlare della nuova icona della musica pop: Elton John sembra aver letteralmente perso la testa per la collega (di 40 anni più giovane!) Lady Gaga, della quale continua a parlare con una forte stima e rispetto.
I due hanno avuto anche modo di cantare insieme per la canzone “Hello, Hello” che viene inserita nella colonna sonora del film di animazione chiamato “Gnomeo and Juliet”.

“Le voglio bene, è fenomenale. Siamo diventati amici”, ha rivelato il cantante inglese, “Ciò che mi piace di GaGa è che è incredibilmente educata e rispettosa nei confronti di tutti quelli che le stanno attorno. La cosa di John Lennon che maggiormente mi piaceva è che anche lui era così. Una volta Lennon ha dato a mia mamma un passaggio all’aeroporto, e un’altra volta è venuto al matrimonio del mio agente. La GaGa è così anche lei. Il bello è che lei riesce a far credere a tutti che tutti sappiano tutto di lei, mentre invece nessuno sa niente. E’ una star fenomenale, è sicuramente una tipa che si imporrà sui vecchi minchioni come me, McCartney e Rod Stewart e farà grandi tour per tutti gli anni a venire. Un vero genio”.
Chissà se Elton avrà ragione…di certo ad oggi lady Gaga é l’artista più amata e seguita al mondo!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.