Amici 10: il maltrattato Luca Jurman lascia per passare ad X Factor

Continuano i passaggi e gli scambi tra Amici 10 ed X Factor, i due programmi che sono diventanti i più rappresentativi del nostro paese in quanto talent show. Dopo aver visto il passaggio (considerato tradimento) di Mara Maionchi da Rai 2 a Canale 5, sembra che lo stesso meccanismo stia per ripetersi ma con un movimento contrario.
Durante la puntata che é andata in onda domenica sera, il professore Luca Jurman ha dovuto fronteggiare l’eliminazione della sua ultima allieva all’interno della scuola, ovvero Antonella Lafortezza ed insieme a lei ha deciso di dire addio al programma.

Le voci parlano di un problema che Jurman avrebbe riscontrato quest’anno con la presenza e i continui attacchi del discografico Rudi Zerbi, il quale si è sempre mostrato molto agguerrito contro il professore più rappresentativo della scuola.
Maria De Filippi ha provato a chiedergli di restare, ma Jurman è irremovibile, forse anche perché ultimamente sembrano essere diventate sempre più insistenti le voci di un suo passaggi al talent show di Rai 2, X-Factor, dove sembrava essere destinato a diventare giudice già dalla scorsa edizione.
Chissà se vedremo davvero Jurman alla corte di Francesco Facchinetti…e soprattutto chissà se X Factor verrà riproposto per una nuova edizione!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.