Lady Gaga conquista anche i Sex Pistols

“Ha tanto di buono, in particolare i testi. Così, per quanto sia corrotto il mondo dell’industria discografica, c’è qualcuno che ancora riesce a manipolarlo con precisione. Applausi per lei”.
Queste sono le parole spese da parte di Johnny Rotten, il famoso frontman dei Sex Pistols, che ha rivelato la sua totale ammirazione per colei che é definita la regina del pop, ovvero la cantante italo/americana Lady Gaga.
Il merito di Gaga sarebbe quindi quello di essere riuscita a dominare e conquistare un sistema complesso quale il mondo della discografia, trovando il modo di concedersi molte libertà senza doversi sentire limitata come artista.

E se c’é ammirazione per il lavoro svolto da Lady Gaga, Rotten non può non criticare anche qualcuno, riversando il suo totale odio verso il gruppo dei Green Day.
“Molte delle band punk e imitatori non hanno fatto altro che rendere tutto troppo facile, per il piacere di Greenpeace. I Green Day a esempio, quanto li odio. Davvero non s’affrontano”.
La colpa della band sarebbe invece quella di aver trasformato il genere del punk in un qualcosa di ridicolo al fine di renderlo più accessibile ai teenager.

Alessandra Battistini

2 Commenti su Lady Gaga conquista anche i Sex Pistols

  1. I sex pistols che criticano i green day… questa è bella..hanno fatto un solo album vivendo di rendita per trenta anni vantandosi di aver inventati il punk e di questo poco si può dire.. ma i live erano scarsi, e fondamentalmente nn sapevano suonare.. i green day? che dire di lore quasi 10 album e 22 anni di carriera .. tra alti e bassi certo.. i green day adesso sono al top, i testi , che li scrivano loro o meno, sono molto profondi anzi poco adatti a teenagers che si incuffiano senza manco ascoltare le parole.. rotten è solo invidioso

  2. MA TU SAI CHE SIGNIFICA METTERE A PARAGONE GREENDAY CN SEX PISTOLS???MA CHE INVIDIOSO… MA STIAMO SCHERZANDO?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.