Tra pochi mesi esce il nuovo disco dei Green Day

Torniamo a parlare di una band che sicuramente é una delle più amate in Italia e nel mondo. I Green Day sono una pop punk band che si é costituita a Berkeley nel 1989 ed é diventata negli anni ’90 una delle massime esponenti di questo genere, al fianco di altri due grandi nomi quali i Blink-182 e gli Offspring.
La buona notizia é che nel mese di marzo dovrebbe uscire “Awesome as fuck”, nuovo album live dei Green Day che rappresenta una raccolta delle esperienze giapponesi del gruppo.

“Awesome as fuck” conterrà due cd e un dvd live che presenterà le immagini dei due concerti che la band ha tenuto a Tokyo.
Ma la popolarità di questa grande band potrebbe addirittura aumentare con un film: pare infatti che Michael Meyes, che ha già diretto il musical tratto dall’album “American Idiot”, voglia riuscire a portare il tutto in una pellicola.
Sì, siamo in contatto con qualcuno, in maniera molto seria questo qualcuno ha davvero le facoltà di permetterci di realizzare questo progetto, al quale si è detto assolutamente interessato. Noi siamo ancora molto determinati a portare ‘American idiot’ al cinema, quindi credo proprio che prima o poi il film si farà”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.