Amici 10 – Chi sarà il prossimo ad uscire?

Durante la puntata pomeridiana di sabato scorso abbiamo potuto assistere ad alcune decisioni repentine, cambiamenti e alle solite esibizioni dei giovani talenti che si trovano all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Dopo aver accolto con grande piacere la ex alunna e vincitrice del 2010 Emma Marrone, pronta ad esibirsi con un nuovo look nel suo singolo “Cullami”, si torna a parlare della puntata di martedì, ed emergono i primi cambiamenti in casa dei Bianchi.

Per la prima volta in 10 edizioni, troveremo un allievo pronto ad allenarsi da solo! Di chi stiamo parlando? Del giovane Virginio, ex di Sanremo Giovani, che ha annunciato di aver bisogno di lavorare da solo, preparandosi per riuscire a prendersi anche le sue responsabilità.
Il giovane abbandona quindi il suo insegnante Luca Jurman per lanciarsi in questa nuova sfida…forse con un pizzico di presunzione!
Ma chi sarà ad uscire nella puntata di domani sera? Secondo il primo eliminato dal programma, Costantino, non ci sono dubbi: “Sarà Antonio, soprattutto perché ha avuto un sacco di insufficienze dalla Commissione interna ed esterna e si è sempre salvato grazie al televoto”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.