Fabri Fibra: “Io sono meno volgare di Moccia e Canalis”

Torna a fare alcune delle sue “famose dichiarazioni” il rapper italiano Fabri Fibra e sicuramente sarà difficile ignorare le sue parole per i diretti interessati.
Mentre continua a riscuotere un immenso successo grazie al suo disco “Controcultura”, che gli ha già permesso di conquistare il disco d’oro, e si prepara al suo tour, Fabri Fibra decide di puntare il dito contro qualcuno che proprio non sopporta, ma che ovviamente si ritrova spesso ad occupare pagine sui giornali, trovandosi poi nei più popolari salotti televisivi.

Intervistato da Panorama, il rapper ha così parlato: “Non trovo offensive le mie rime trovo più scandaloso il film di Federico Moccia ‘Scusa ma ti chiamo amore’ in cui il protagonista di 37 anni sta con una 17enne. Trovo più scandaloso che Elisabetta Canalis stia con George Clooney, non perché presunto gay, ma perché ha 16 anni di più”.
E se c’é qualcuno che invece difende a spada tratta é mister Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi: “Lui é un furioso ma puro”, ed in merito a Belen Rodriguez dice: “Leo sta con lui nonostante tutti i guai”.
“Sono più felice di avere inciso due dischi da primo posto in classifica che di diventare adulto. In Italia è difficile sentirsi vecchi, quando i vecchi si sentono giovani”, ha poi concluso l’idolo dei più giovani.

Alessandra Battistini

5 Commenti su Fabri Fibra: “Io sono meno volgare di Moccia e Canalis”

  1. certo che se questo non imita eminem anche quando scoreggia. attacchi la canalis e clooney per la differenza d’età ma non dici nulla della Nannini che è una nonna che ha partorito SOLO PERCHE’ TI FA COMODO. SEI IL TRIONFO DELLA BANALITA’

  2. REale
    ma senti hai mai ascoltato (no sentito) le canzoni che fa??
    secondo me no … le sue rime sono reali non fa credere che tutto va bene come fanno molti altri

  3. un che si definisce e si proclama fuori dai cori, e poi come tutti i cretini che si rispettino per farsi un po’ di pubblicita’ di chi deve parlare di clooney e della canalis; adducendo una patetica motivazione, considerando tutte le coppie uomini e donne con differenza di eta’(la canalis se l’e’ scelto strafigo piu’ di tanti trentenni) ….veramente patetico ancora piu’ patetici coloro che ancora parlano di un mendicante di pubbliciata’

  4. con quella faccia e con quei tatuaggi hai pure il coraggio di scandalizzarti per qualcosa……….fai pena.

  5. concordo!
    fa lo stravagante coi tatuaggi e l’aria da ribelle e poi si scandalizza se una s’innamora DI GEORGE CLOONEY capito non di zio peppuccio o del vecchio bavoso. caro fibra se clooney avesse avuto la tua età e manco una lira in tasca ti avrebbe trombato tutte le fighette che hai intorno. facile prendersela con federico moccia, l’uomo più buono e pacifico del mondo,originale sbertucciare berlusconi, fai l’innovatore ma in realtà sei i una ovvietà unica
    ps
    vecchio trucchetto citare nomi famosi nelle interviste di promoziome disco, evidentemente il tuo prodotto e talmente debole che hai bisogno di queste bassezze. con Corona hai toccato proprio il fondo, sei un buffone malato di tv come lui. hai tradito chi ti stimava e considerava bravo. Sei peggio di un tronista va a cantare alle sagre della gorgonzola tanto li finirai.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.