Le prossime uscite: gli album di Dicembre

Dopo il boom di nuovi album che la discografia italiana e internazionale ha proposto durante il mese di novembre in vista delle festività natalizie, durante dicembre il ritmo rallenta in attesa delle novità che invaderanno il mercato sin dagli inizi del 2011. Nonostante ciò non mancheranno nuove uscite alcune sicuramente destinate a raggiungere le vette delle classifiche; vediamo quali sono le novità che ci propone il mese di dicembre.

1 dicembre

Luciano Ligabue pubblica “Arrivederci Mostro! (Tutte Le Facce del Mostro)”, un’edizione speciale che comprende oltre al disco lanciato lo scorso maggio un CD con i brani riarrangiati in chiave acustica e un DVD con i video delle esibizioni live del tour estivo.

[youtube edl9NBgPLiU]

1 dicembre

Esce Sempre Lontano (Special Edition) di Nina Zilli, un cofanetto con CD e DVD con i video del singolo Bacio D’ad(d)io e del concerto live del 23 giugno tenutosi a Milano.

[youtube eJlyAAdTtos]

1 dicembre

Il duo The Ghost Of A Saber Tooth Tiger composto da Sean Lennon, figlio del celebre John, e Kemp Muhl pubblica l’album “Acoustic Sessions“.

[youtube 7t2Ue-lnVX4]

6 dicembre

Dopo tre anni di assenza tornano i Daft Punk con il disco Tron Legacy, titolo attinto del brano di lancio che sarà colonna sonora dell’omonimo film Disney in uscita a gennaio.

[youtube _6Afc2uzw4g]

7 dicembre

I Seventh Wonder lanciano The Great Escape, un nuovo album di inediti per il gruppo metal di Stoccolma.

[youtube YBqjz987B5U]

10 dicembre

Esce Michael, l’attesissimo album postumo del re del pop Michael Jackson che comprenderà dieci inediti alcuni dei quali realizzati con grandi nomi della musica internazionale.

[youtube PIxEISCUN3k]

10 dicembre

Mariah Carey, dopo l’album Merry Christmas II You uscito a novembre, ripropone una raccolta intitolata Merry Christmas che comprende i suoi primi quattro dischi di successo.

[youtube _ymlnxMZkXA]

14 dicembre

Esce la prima raccolta dei Tokio Hotel intitolata Best Of nel classico formato CD e in versione Delux che comprende un DVD.

[youtube WhIlqBqRtuw]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.