Regalo di Natale by Kylie Minogue: nuovo singolo in uscita

Una delle principesse del pop, l’australiana Kylie Minogue, é pronta a tornare in scena dopo il grande successo della sua canzone “All the Lovers”, per poter presentare il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album “Aphrodite”.
Si chiama “Better Than Today” ed é il terzo singolo dell’icona del pop, singolo che lei stessa ha voluto presentare proprio a X Factor UK, dove si é mostrata in forma perfetta proprio davanti agli occhi della sorella Dannii, che é una dei 4 giudici del programma.

Il singolo sarà disponibile a partire dal 6 dicembre, e si presenta come una canzone leggermente diversa dallo stile tipico di Kylie: emergono atmosfere che possiamo definire pop elettroniche, con qualche immancabile tocco che sanno rendere unica la voce di Kylie.
Ma questa nuova uscita sarà solo uno dei due regali che la popstar ha in programma per i suoi numerosi fan: Kylie sembra infatti pronta a lanciarsi anche in una famosa canzone natalizia, presentando una sua personale rivisitazione di “Let It Snow”, storico album di Vaughn More.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.