Lo sfogo dei Kymera: “Giudici poco coerenti”

Sicuramente i Kymera all’interno di X Factor 4 sono stati una piacevole scoperta per il pubblico e in parte per i giudici, pronti a crescere e migliorare puntata dopo puntata.
I Kymera, Simone e Davide, purtroppo non sono riusciti a superare la semifinale e hanno dovuto arrendersi davanti a quei giudici che loro stessi hanno poi criticato, definendoli non troppo coerenti. Qualche riferimento particolare?
“I giudici sono stati molto coerenti in tutto quello che hanno detto, non c’è nulla da aggiungere, se non che Anna Tatangelo è stata un po’ più bandiera considerato che tempo prima aveva detto che saremmo andati in finale. Il suo giudizio lascia il tempo che trova”, hanno detto i due cantanti.

Ma chissà se ad averli penalizzati sia stato il fatto di essere un duo, sempre più difficile da gestire in quanto “gruppo”: “Per quanto riguarda il programma, ciò che conta è l’aspetto tecnico ed è più difficile gestire un gruppo dal punto di vista vocale e di scelta del repertorio. Per quanto riguarda il panorama musicale, parliamo da fruitori e non da professionisti, il pubblico s’identifica di più in un artista singolo. L’amore per un gruppo è suddiviso su più persone. Il fatto che ad X Factor siamo emersi come un unico artista è molto positivo per noi”.
In merito ai loro progetti futuri parlano del loro Ep che contiene anche l’inedito “Atlantide”, cantato proprio all’interno del programma.
E sulla classica domanda del “Chi vincerà” i due rispondono senza troppi dubbi: “Col cuore diciamo Nathalie ma vincerà Davide”.

Alessandra Battistini

2 Commenti su Lo sfogo dei Kymera: “Giudici poco coerenti”

  1. I Kymera meritavano sicuramente la finale perchè, in quanto a bravura, non sono di certo inferiori agli altri tre… anzi!!!

  2. io sinceramnete do pienamente ragione ai kymera soppratutto ad anna tantangelo quello che a detto nella serata della semifinale ha detto delle cose molto sgradevole nei confronti dei kymera mi dispiace per anna mi ha delusa profondamente quello che e detto e veramente grave.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.