Quel “caldo” profumo di Beyoncé: spot promozionale censurato!

Nel vederla così bella e sexy, pronta ad indossare un abitino rosso fuoco (che lascia ben poco spazio all’immaginazione) pronto ad esaltare le sue forme prosperose, molti genitori hanno pensato bene di fermare la trasmissione di uno spot televisivo che la vedevano come protagonista.
Stiamo parlando della 28enne Beyoncé, chiamata per essere protagonista di un video promozionale per il suo profumo “Heat”. L’intera atmosfera ricreata nel video sarebbe stata fin troppo scandalosa, tanto che le associazioni dei genitori inglese hanno fatto ricorso alle autorità, ottenendo quindi da parte della ASA (Advertising Standards Authority) del Regno Unito, la censura dello spot, perché ritenuto inadatto ad essere visto dai bambini e sessualmente provocante.

Per questo motivo la pubblicità potrà essere trasmessa solo dopo le ore 19.30, pensando forse che in quell’ora i bambini non siano davanti alla tv.
Non deve essere stato facile per la cantante ritrovarsi protagonista di questo scandalo, proprio lei che tanto ha fatto per questo profumo, trovando anche il nome della fragranza, che significa “calore”.
Il profumo della cantante é stato creato un anno fa e possiede una fragranza molto delicata, che nasce dall’essenza di vaniglia rossa, orchidea, neroli, magnolia, mandorla, pesca, caprifoglio e muschio.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.