X Factor 4 – Grande curiosità per l’inedito dei 4 semifinalisti

Ci stiamo avvicinando molto velocemente alla grande finale di questa edizione numero 4 del talent show di Rai 2, X Factor, condotto da Francesco Facchinetti.
Nella semifinale che andrà in onda questa sera alle 21 su Rai 2, ritroveremo i giovani talenti rimasti in gara, ovvero Davide per la squadra capitanata da Mara Maionchi, Nathalie e Nevruz per la squadra di Elio e i Kymera per Enrico Ruggeri. Durante questa puntata, come vi abbia già annunciato, saliranno sul palco diversi ospiti italiani importanti, come i Pooh, la brava Carmen Consoli e Gianni Morandi.

Il prossimo conduttore di Sanremo 2011 diventerà anche il protagonista di una manche della serata, permettendo ai 4 semifinalisti di interpretare i brani più celebri del cantante.
Ecco le canzoni che sono state assegnate: Nevruz interpreterà “C’era un ragazzo”, Davide con “Un mondo d’amore”, Nathalie con “Se perdo anche te” e i Kymera con “Occhi di ragazza”.
Per quanto riguarda invece i brani inediti che saranno proposti possiamo fornirvi i titoli dei brani che saranno interpretati: Nevruz canta “Tra l’amore e il male”, Davide con “Il tempo migliore”, Nathalie con “In punta di piedi” e infine i Kymera con “Atlantide”.
Nell’altra manche invece troveremo i ragazzi esibirsi nelle seguenti canzoni: Nevruz con “Ancora” di Eduardo De Crescenzo, Davide con “The right thing” dei Simply Red, Nathalie con “Bette Davis Eyes” di Kim Carnes e infine i Kymera con “The winner takes it all” grande successo degli Abba.
Che lo show abbia inizio!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.