Amici 10: Paola e Chiara cantano “Milleluci” un brano di Virginio

L’avventura di Pierdavide Carone potrebbe ripetersi in qualche modo: se la sua fortuna lo scorso anno fu data dal brano, con il quale ha poi vinto il Festival di Sanremo, quest’anno c’é un giovane allievo pronto a fare lo stesso.
In questo Amici 10 é Virginio Simonelli ad essere già diventato autore del nuovo singolo delle cantanti Paola e Chiara intitolato “Milleluci”.

Da appena due settimane il giovane cantautore é diventato uno dei titolari della scuola di Amici 10 ed ha trovato ampio modo per farsi apprezzare grazie alla sua bravura, oltre che alle polemiche nate per la sua partecipazione al Festival di Sanremo.
“Milleluci è una ballata intensa, che non soltanto segna un ritorno a sonorità più rock, ma anche un momento importante nella nostra storia artistica. Per noi milleluci sono tutte le emozioni, i valori e gli istinti che ci hanno accompagnato in questi tredici anni di musica insieme. Sicuramente è il singolo che meglio rappresenta la direzione del nuovo album. È la nostra svolta più consapevole e matura”, spiegano Paola e Chiara.

Alessandra Battistini

2 Commenti su Amici 10: Paola e Chiara cantano “Milleluci” un brano di Virginio

  1. ti amooooooooooo sei speciale voglio che vinci tu uuuuuuuuuuuuu sei belllloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da impazziiiiiiiiiireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti amo virginio:)
    :)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.