X Factor 4 – Manuela contro tutti: “Io non sono così”

Non voleva uscire, nonostante fosse certa di portare il peso sulle spalle di un’immagine data di lei ben lontana dal reale, almeno secondo quello che lei stessa ha sempre riportato.
Manuela Zanier, utlima eliminata dal talent show di Rai 2 X Factor, é tutto tranne che una diva cinica e calcolatrice.
E’ stata lei stessa a volerlo spiegare, affrontando anche a muso duro Carlo Pastore, durante la puntata di Extra Factor il giorno dopo la sua eliminazione.
Il pubblico l’ha spesso criticata, ma proprio durante l’ultima puntata sembrava quasi aver preso le sue parti, schierandosi contro una scelta di eliminazione ingiusta.

“Mi hanno dato fastidio dei giudizi nei miei confronti e soprattutto il fatto che non fossi umile“, spiega la rossa 34 enne di Latina.
Dice di essere rimasta delusa dal comportamento di Anna Tatangelo, con la quale si incontrò la primissima volta nel 2003 a Sanremo: “Si era sempre espressa positivamente nei miei confronti, mi aspettavo solidarietà”.
E Manuela ha anche fatto la sua previsione di vittoria finale, Davide primo, Damis secondo e Cassandra terza.
Intanto nella puntata di domani sera ne vedremo davvero delle belle: ospiti in studio saranno Marco Mengoni e il dj Bob Sinclar.
Di seguito troverete tutte le esibizioni e le canzoni assegnate ai giovani talenti in corsa per la vittoria del programma.
Ruggero con “You’re my first, my last, my everything” di Barry White, Stefano con “I will survive” di Gloria Gaynor, Davide con “I’m outta love” di Anastacia e Dami con “You make me feel” di Mighty Real.
La Tatangelo ha scelto di far cantare a Dorina “Hot Stuff” di Donna Summer.
Elio schiera Nevruz con “Mi vendo” di Renato Zero, Nathalie con “Ray of light” di Madonna e Cassandra con “What a feeling” di Irene Cara.
Per finire i Kymera con “Let’s dance” di David Bowie.

Alessandra Battistini

1 Commento su X Factor 4 – Manuela contro tutti: “Io non sono così”

  1. Manuela è bravissima, bellissima….non è che alla Tata gli rode un pò per questo?La Tatangelo è una presuntuosa, non ha abbastanza esperienza per poter essere al fianco di una Mara o di un Elio!è proprio lei che deve essere più umile!!!
    Quest’anno Xfactor delude, vorrei vedere la serità della prima edizione!

    Ciao Veronica

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.