Presto gli MTV Ema a Madrid condotti dalla “disperata” Eva Longoria

Tutto avverrà nel giorno 7 novembre 2010, quando si terrà la 17° edizione degli MTV European Music Awards, che sull’onda della premiazione americana, decide di prestare attenzione anche ai grandi nomi della musica e dello spettacolo europeo. Lo show verrà portato a Madrid alla Caja Magica e sarà presentato dalla casalinga disperata più sexy, Eva Longoria che ha spiegato: “Sono davvero entusiasta all’idea di presentare gli Mtv Ema 2010 e farlo nella stupenda città di Madrid è la ciliegina sulla torta. Non vedo l’ora di assistere alle esibizioni degli artisti che si preannunciano eccezionali, e soprattutto mi fa molto piacere che coloro che quest’anno hanno ottenuto più nomination siano Lady Gaga e Katy Perry, due donne fantastiche e due vere icone pop del momento!”.

La Gabrielle Solis della televisione, ha anche confermato la presenza di Kings Of Leon, Katy Perry, Linkin Park e Ke$ha.
Sul fonte italiano, in nomination per la categoria Best Italian Act, troveremo moltissimi volti noti pronti a rappresentare il nostro Paese: Malika Ayane, dARI, Marco Mengoni, Sonohra e Nina Zilli.
Potrete votare il vostro preferito fino al 18 ottobre, collegandovi al sito internet www.mtv.it/ema.
Chi riuscirà a spuntarla nella classifica “nazionale”, potrà poi scontrarsi con gli altri grandi artisti per riuscire a conquistar il premio più prestigioso, ovvero il Best European Act.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.