Dennis Fantina, ex di Amici, si schiera contro Maria De Filippi

Non é sempre stato tutto rose e fiori all’interno di “Amici”, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi; nelle prime edizioni, il pubblico presente in studio e soprattutto quello fuori non ha mai risposto con così tanto calore alle esibizioni dei giovani allievi, é stato un processo che é avvenuto anno dopo anno.
E’ quindi comprensibile vedere la gioia e l’orgoglio di Maria nel presentare la sigla della 10° edizione, precisando che é stata scritta, sia per la musica che per le parole, da un ex allievo, il cantautore Pierdavide Carone.
Durante quella sua prima esibizione per aprire la nuova ricerca di giovani talenti, vicino a Carone si alternavano volti noti degli ex studenti che hanno ottenuto riconoscimento importante, anche se non necessariamente quello della vittoria. Arriva quindi il momento degli idoli di sempre: da Alessandra Amoroso a Marco Carta, da Antonio Spadaccino alla divertente Giulia Ottonello, passando poi per Emma Marrone, Valerio Scanu e Karima Ammar.

Ma mancava qualcuno, tale Dennis Fantina, vincitore della primissima edizione, che vista la sua mancata partecipazione alla puntata pomeridiana del programma ha pensato bene di “vendicarsi” parlando in modo malizioso di Maria attraverso il social network Facebook.
Qualcuno gli scrive per chiedergli come mai non abbia preso parte alla puntata e Dennis risponde: “Probabilmente la gentile, fantastica, stimata, ben voluta da tutti quelli che la guardano, dolce e cara Maria l’ha fatto x me…mi sembra ovvio, no? Maria fa sempre del bene, è buona con tutti ed è bravissima, giusto? Dai..lo dicono tutti…no?”
Che cosa ne penserà Maria delle “parole scritta” da Dennis, vincitore del programma quando ancora si chiamava “Saranno Famosi”?

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.