Classifica singoli: Eminem si aggiudica il podio

Siamo giunti alla fine della prima settimana di Ottobre e già si sono creati i primi tormentoni autunnali: scopriamoli insieme!
Alla decima posizione troviamo Zaz con Je Veux, seguito, in nona, da Enrique Iglesias che guadagna una posizione con I Like It; in ottava, invece, si piazza Ne-Yo con Beautiful Monster, seguita, in settima, da Sono Già Solo di Modà, uno dei singoli più ascoltati in radio.

In sesta posizione possiamo ascoltare un fantastico duo, Robbie Williams feat. Gary Barlow in Shame, già diventato, insieme a Sono già solo di Modà, uno dei tormentoni di questa stagione autunnale 2010; alla posizione numero cinque lascia parlare di sé l’anticonformista rapper italiano Fabri Fibra con il suo nuovo singolo Vip In Trip, altro singolo del momento particolarmente apprezzato dai teenager. E dopo Fabri, in quarta posizione, ci pensa Mika a scandire il ritmo del pop oltreoceano con Kick Ass, grande successo della stagione anche questo.

Arriviamo ai piani alti di questa classifica singoli di Ottobre: alla posizione numero tre incontriamo Katy Perry con Teenage Dream seguita, alla numero due, dalla coinvolgente voce di Alessandra Amoroso che ci presenta il suo ultimo lavoro, La mia storia con te, tratto dal suo ultimo lavoro discografico. Si aggiudica il podio, questa settimana, una grande firma dell’hip hop americano: Eminem, in duo con Rihanna, canta Love the Way You Lie.

Francesca Brigida

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.