La nuova vita di Robbie Williams, marito e cantante felice

“Sposarmi con Ayda, in quella cerimonia così particolare, nella quale gli unici invitati erano i miei otto cani è stata la cosa più bella che ho fatto nella vita”, così parla Robbie Williams, il famoso cantante inglese che pare aver finalmente trovato la serenità che gli é mancata per tanti, troppi anni.
La pop star 36enne, in grado di vendere qualcosa come 75 milioni di album, nella sua fortunata carriera ha vinto di tutto, tra cui ben 15 BRIT Awards, ma sul fronte privato era noto come un macho tutto sesso e rock n’ roll.
Ma da quanto nella sua vita é entrata la bella Ayda Field, tutti i tasselli mancanti si sono posizionati correttamente, permettendo al bel Robbie di trovare il perfetto equilibrio tra lavoro e amore: “La cosa più bella è che la mia vita sia tornata finalmente a posto, sul piano professionale e su quello personale”.

Domani verrà pubblicata una doppia raccolta intitolata “In And Out Of Consciousness – The Greatest Hits 1990-2010”, una sorta di best of dove vengono ripercorsi i 20 anni di carriera della pop star, che a distanza di 15 anni dall’abbandono é ora tornato con la sua amata band degli anni ’90, i Take That.
Robbie dice così addio tempi di ribellione, addio al ragazzo cattivo che conquistava le ragazze, perché ora é finalmente diventato uomo e si dice pronto ad assumersi ogni tipo di responsabilità.
E il suo sogno é solo uno: “Vorrei mettere al mondo un figlio”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.