Amici 10 – Al via le lezioni della scuola più amata di Canale 5

Che abbia ufficialmente inizio questa decima edizione del talent show di Canale 5 condotto dall’onnipresente Maria De Filippi. La sua fidata spalla destra, Luca Zanforlin, ha spiegato prontamente ai ragazzi scelti per quest’anno che saranno giudicati ogni settimana da una commissione esterna la cui insufficienza assegnata (anche solo una) potrebbe mettere a rischio la carriera del giovane allievo.
Dopo le numerose polemiche Virginio parla di sé, si commuove parlando di affetti importanti, quali la sua famiglia, e menziona anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2006.

Intanto si lavora sui brani assegnati per le esibizioni che si svolgeranno sabato 09 ottobre alle 14.10 su Canale 5: lo stesso Virginio si trova alle prese con “Nell’assenzio” di Luca Di Risio, “Amici mai” di Venditti, “I can’t make your love me” di George Michael, “L’Aurora” di Ramazzotti e la sua “Non ha importanza”.
In merito a Sanremo, il giovane allievo della scuola ha spiegato di aver forse perso un’importante occasione che lo ha portato a sparire nell’anonimato in pochissimo tempo.
Intanto il ballerino Vito, che ha raccontato di aver iniziato a ballare a 14 anni, ha dimostrato la sua determinazione e si é assicurato le coreografie di Cannito, Portal e Garrison.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.