Katy Perry censurata: troppo sexy per i più piccoli

Quando è troppo è troppo. Nell’era televisiva delle veline, delle letterine e delle letteronze, c’è ancora chi si scandalizza e (giustamente, direi) volge uno sguardo attento ai più piccoli. Vittima sacrificale, questa volta, è stata Katy Perry. La giovane star della musica salita alla ribalta con il suo Hot n’Cold, sarebbe dovuta essere la protagonista di uno sketch durante un famoso programma televisivo dedicato ai bambini. Lo sketch saqrebbe dovuto andare in onda il prossimo lunedì 27 settembre e  prevedeva un duetto tra la bellissima Katy e il pupazzo Elmo (li vedete nella foto). Insieme avrebbero dovuto cantare sulle note di una Hot n’Cold opportunamente rivisitata in chiave più soft. Effettivamente lo sketch è stato registrato, ma la produzione del programma ha deciso all’ultimo di non trasmettere il tutto. Perché? È presto detto. Un gruppo di genitori ha potuto visionare la sequenza in anteprima e ha giudicato eccessivamente scandaloso il look e l’abbigliamento di Katy Perry. A quanto pare galeotta è stata la sua scollatura troppo ampia che lasciava poco spazio alla fantasia, anche a quella fervida dei bambini. Chissà cosa avrà detto Katy appena saputa la notizia che il suo duetto vocale con il pupazzo Elmo non sarebbe andato in onda. Delusa dai genitori bigotti o eccitata per aver ancora una volta fatto notizia? Chiedetelo a lei. E io chiedo a voi di guardare la foto. E’ effettivamente scandalosa? Abbiamo visto di peggio.

Marco Pesino

3 Commenti su Katy Perry censurata: troppo sexy per i più piccoli

  1. Grazie a te per aver apprezzato. In effetti nemmeno a me sembra troppo scandaloso rispetto a tante altre cose che si vedono in televisione in orari pomeridiani. Come ho scritto, siamo abituati a vedere di peggio.
    Ciao e grazie

    Marco

  2. sinceramente mi sembra scandaloso che i genitori non abbiano voluto mandare in onda il duetto per me non è troppo sexy sto vestito i genitori di alcuni bambini si dovrebbe trasmetterlo lo stesso solo per far dispetto ai genitori che hanno giudicato male il vestito la scollatura be io non ho parole … grazie per sta notizia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.