Top ten singoli: Mika in prima posizione con Kick Ass

Cari lettori, le vacanze estive sono finite… niente mare, niente sole e comincia la routine autunnale che è solo un piccolo assaggio di quella invernale. Ma la buona musica, almeno quella, c’è sempre e in tutte le stagioni dell’anno. Andiamo a scoprire la classifica singoli di questa settimana e, al decimo posto, troviamo Enrique Iglesias con I Like It, seguito, alla nona posizione, da David Guetta feat. AA.VV. con Gettin’Over You. All’ottavo posto, invece, incontriamo la splendida voce di Katy Perry in duo con Snoop Dogg che interpreta California Girls; alla posizione numero sette su le mani per You’re Not Alone di Mads Langer.

Entriamo nella parte centrale della classifica e, alla posizione numero sei incontriamo B.o.B feat. Hayley Williams con Airplanes, alla posizione numero cinque, invece, si piazza l’unico cantante italiano della classifica singoli di questa settimana, Luciano Ligabue con Quando Canterai La Tua Canzone e alla numero quattro c’è Ne-Yo con Beautiful Monster.

Andiamo a scoprire cosa succede ai piani alti della top ten singoli: chi sarà il numero uno di questa settimana? Alla posizione numero tre si piazza il rapper Eminem in duo con Rihanna che interpreta Love The Way You Lie, alla numero due la splendida Lady GaGa con uno dei tormentoni estivi, Alejandro e, alla numero uno, a scalare la vetta è Mika con la sua Kick Ass.

Francesca Brigida

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.